Morte di un re. Aquaman. Vol. 4 - Geoff Johns,Paul Pelletier - copertina
Morte di un re. Aquaman. Vol. 4 - Geoff Johns,Paul Pelletier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Morte di un re. Aquaman. Vol. 4
Disponibilità immediata
16,95 €
16,95 €
Disp. immediata

Descrizione


La guerra tra Atlantide e la superficie è finita, e chi l'ha causata marcisce in prigione. Una pace non priva di difficoltà è stata ristabilita su tutto il globo. E Arthur Curry, il supereroe noto come Aquaman, regna di nuovo su Atlantide. Ma il suo regno potrebbe essere finito prima ancora di iniziare. Ad Atlantide, infatti, membri della cerchia ristretta di Aquaman tramano per deporlo, così da ristabilire il regno di suo fratello Orm, uno dei fautori della guerra. Alla testa di una flotta di sottomarini nucleari, una geniale mente criminale di nome Razziatore è a caccia delle pericolose armi atlantidee, e ha in mente una grossa preda. Nel Triangolo delle Bermuda, all'interno della prigione penale di Xebel, un leader ribelle chiede lealtà all'assassino che ha inviato per uccidere il re di Atlantide: Mera, la regina di Atlantide. Intanto nelle profondità dei ghiacci dell'Antartico, un re morto risorge, per reclamare anch'egli la corona di Atlantide, distruggendo per sempre la stirpe di Re Arthur. Sta per esplodere una guerra sottomarina tra re. E non tutti i partecipanti ne usciranno vivi... In questo volume, che raccoglie i numeri 17-19 e 21-25 della serie regolare di Aquaman, il team creativo composto da Geoff Johns e Paul Pelletier ci mostrano Arthur impegnato nella battaglia più importante della sua vita!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 giugno 2017
192 p., ill. , Brossura
9788869719035
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it