La morte dietro il cancello
Il dottor Martin si reca al manicomio di Dunsmoor per essere assunto come assistente psichiatra. Durante il colloquio il dottor Rutherford, assistente del dottor Starr, lo informa che lo stesso è a sua volta impazzito ed è ricoverato nell'ospedale come paziente, anche se nessuno riesce a trovarlo. Martin dovrà scoprire, interrogando quattro pazienti del manicomio, chi di loro è il dottor Starr, affidandosi solo alle sue tecniche di interrogatorio e capacità di ascolto.
-
Titolo originale:Asylum
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Pulp Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:foto; trailers; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it