La morte non ha sesso. Restaurato in HD (DVD) di Massimo Dallamano - DVD
La morte non ha sesso. Restaurato in HD (DVD) di Massimo Dallamano - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte non ha sesso. Restaurato in HD (DVD)
Disponibile dal 14/01/26
19,99 €
19,99 €
Disp. dal 14/01/26

Descrizione


Un ispettore tedesco ha dei guai nella sua difficile lotta contro una banda criminale perché sospetta che sua moglie sia l'amante del capobanda. Roso dalla gelosia promette la libertà a un criminale purché uccida la fedifraga, ma la grave scorrettezza non gli porterà fortuna.

Dettagli

1968
DVD
8057204791540

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2026
  • Terminal Video
  • 85 min
  • Inglese,Italiano
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di John Mills

John Mills

1908, North Elmhan, Norfolk

Nome d'arte di Lewis Ernest Watts M., attore inglese. Figura snella e dall'aspetto giovanile, passa dal teatro prima di approdare al cinema. Pur non partecipando direttamente alla seconda guerra mondiale, la vive sul grande schermo in Eroi del mare - Il cacciatorpediniere Torrin (1942) di N. Coward e D. Lean, e La famiglia Gibson (1944) di D. Lean. Vince l'Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione dell'idiota del villaggio in La figlia di Ryan (1970) di D. Lean, ma dal 1960 passa a ruoli da caratterista. Nominato Cavaliere d'Inghilterra nel 1976, perde la vista negli anni '90 ma non smette di lavorare, concentrandosi su personaggi ciechi. Padre delle attrici Juliet e Hayley, negli ultimi anni appare prevalentemente in televisione. Tra i suoi ultimi film, Gandhi...

Foto di Enzo Fiermonte

Enzo Fiermonte

1908, Casamassima, Bari

Propr. Vincenzo F., attore italiano. Pugile negli anni '30, all'inizio del decennio successivo si dedica al cinema: il suo fisico aitante e le doti ginniche sono ottime credenziali per generi popolari come quello sportivo (L'ultimo combattimento, 1941, di P. Ballerini), avventuroso (Fra' Diavolo, 1942, di L. Zampa), pseudo-western (Buffalo Bill a Roma, 1951, di G. Accatino), storico-mitologico (Il leone di Tebe, 1964, di G. Ferroni), fantascientifico all'italiana (I diafanoidi vengono da Marte, 1966, di A. Margheriti). Per L. Visconti è l'allenatore dei pugili in Rocco e i suoi fratelli (1960) e il capomastro in Gruppo di famiglia in un interno (1974). Nella sua carriera prende parte a circa 130 film, spesso come caratterista e talvolta sotto pseudonimo anglofono (William Bird, Enzo Fiermann)....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it