Trama coinvolgente al punto che il lettore si trova "dentro" il racconto. Ottima narrazione con particolare riferimento al linguaggio con il quale l'autrice si esprime. I personaggi nuovi sono ben tratteggiati mentre viene esaltata, se ce ne fosse stato bisogno, il profondo rapporto di amicizia dei due protagonisti principale.Leggere il libro, e tutto di un fiato, ne è valsa la pena Complimenti ad una autrice italiana a mio giudizio molto grande e profonda. Speriamo di leggerla ancora prestissimo Giuseppina Riggi
La morte non la puoi ingannare
James Clark, agente dei Servizi Segreti dedito completamente al suo lavoro, è addestrato a cambiare volto, identità, vita. Egli è abituato ad abbandonare con morti fittizie, organizzate accuratamente, il personaggio che non ha più bisogno di interpretare. Ma cosa succede quando incontra l'amore? Avventura, divertimento e intrigo per questo romanzo appassionante, dallo stile impeccabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:17 febbraio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it