Libro Mosé e il cavalier Levi Pitigrilli
Libro Mosé e il cavalier Levi Pitigrilli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mosé e il cavalier Levi
Disponibile in 2 gg lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Sonzogno, 1948, 8vo br. copertina originale orig. anteriore incollata su cop. muta, pp. 254

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Sonzogno, 1948, 8vo br. copertina originale orig. anteriore incollata su cop. muta, pp. 254

Immagini:

Mosé e il cavalier Levi

Dettagli

254 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038089524

Conosci l'autore

Foto di Pitigrilli

Pitigrilli

(Torino 1893-1975) scrittore italiano. I suoi romanzi incontrarono un notevole successo di pubblico negli anni fra le due guerre, grazie alla scelta di ingredienti e temi di facile presa: l’erotismo mondano e l’umorismo qualunquistico, talvolta con pretese moraleggianti. Tra le sue opere più note: Mammiferi di lusso (1920), La cintura di castità (1921), La vergine a 18 carati (1924), I vegetariani dell’amore (1931), Amore express (1970).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it