M.O.S.T. - Gian Stefano Spoto - copertina
M.O.S.T. - Gian Stefano Spoto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
M.O.S.T.
Disponibile in 3 gg lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Brossura filo refe con bandelle, comuni aloni e sgualciture da scaffale alla copertina illustrata segnata da parziale dissolvenza e bordo consunto, fogli bianco avorio in buona parte ben tenuti, fatta eccezione per le carte da 65 a 75, stropicciate e macchiate, tracce di pulviscolo ai tagli. N. pag. 357..
Serge Bayou è uno scienziato. M.O.S.T. la sua creazione. Il suo scopo scoprire come permettere ai robot di riprodursi attraverso un DNA elettronico. Da qui ha origine una spirale di interrogativi, intuizioni e pericoli che si muove dal bacino del Mediterraneo all'Asia, risucchiando come per caso Michel, Mau, Odile e Tea. Le loro vite, squassate da un'onda anomala di scoperte e colpi di scena, si sovrappongono incrociandosi al livello dei sentimenti e dei sensi. La posta in gioco è altissima: una formula criptata che si contendono a ritmo serrato individui e servizi segreti russi e cinesi, chi nell'interesse della conoscenza, chi in quello del mercato. Un testo che non cessa di vibrare, nello stile accelerato come nelle vicende narrate, che svelano sempre nuovi risvolti e producono verità ambivalenti perché modernissime e umane. Passione, spionaggio e tecnologia sono i tre elementi che formano una realtà in cui il futuro è oggi, la conoscenza germina nel contatto tra corpi e l'ambiguità non si nasconde responsabilità e godimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

351 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560722055873
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it