Mostra del Barocco Piemontese (Città di Torino. Palazzo Madama - Palazzo Reale - Palazzo di Stupinigi). Catalogo. Vol. II, Vol. III
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Opera incompleta, disponibili soltanto i presenti volumi (Vol II e Vol. III). Coperte illustrate a colori al piatto anteriore, maggiormente imbrunite al dorso e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura più accentuata ai margini. Libri completamente fruibili, pubblicati in occasione della mostra esposta a Torino (Palazzo Madama - Palazzo Reale - Palazzo di Stupinigi) nel periodo giugno-novembre 1963, presenti numerose tavole a colori e in bianco e nero fuori testo, numero complessivo pagine 398 [volume I] Anno 1963, Vol. II: "Pittura - Scultura - Arazzi", testi rispettivamente di Andreina Griseri, Luigi Mallè e M. Viale Ferrero, numero pagine 215 (128 seguite da 11 tavole a colori e 227 tavole in nero; 59 seguite da 86 tavole in nero; 28 seguite da 6 tavole a colori e 30 tavole in nero) [volume II] Anno 1964, Vol. III: "Mobili e intagli - Tessuti e ricami - Maioliche - Porcellane - Argenti - Libri e rilegature - Monete e medaglie", testi rispettivamente di Vittorio Viale, Mercedes Viale Ferrero, Vittorio Viale, Vittorio Viale, Augusto Bargoni, Marina Bersano Begey e Anna Serena Fava, contiene "Casa di caccia di Stupinigi: Itinerario" di Giovanna Grandi e "Restauri a Palazzo Reale" di Rosalba Amerio Tardito, numero pagine 183 (27 seguite da 5 tavole a colori e 412 tavole in nero; 16 seguite da 7 tavole a colori e 27 tavole in nero; 7 seguite da 9 tavole a colori e 46 tavole in nero; 8 seguite da 8 tavole a colori e 56 tavole in nero; 32 seguite da 1 tavola a colori e 71 tavole in nero; 28 seguite da 2 tavole a colori e 17 tavole in nero; 44 seguite da 20 tavole in nero; 10; 11)
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it