Libro Mostra del Barocco Piemontese.Volume Secondo: Pittura - Scultura - Arazzi
Libro Mostra del Barocco Piemontese.Volume Secondo: Pittura - Scultura - Arazzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mostra del Barocco Piemontese.Volume Secondo: Pittura - Scultura - Arazzi
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


II ed. (novembre 1963) del Volume Secondo del catalogo in tre volumi della mostra Palazzo Madama di Torino, Palazzo Reale di Torino, Palazzina di Caccia di Stupinigi (prov. Torino), 22 giugno - 10 novembre 1963. VIII/ 128 pp.+227 tavv.+60 pp.+86 tavv.+28 pp.+30 tavv./ brossura cartoncino bianco patinato con grafica in beige, carminio e grigio scuro e con una illustrazione a colori al primo piatto (Claudio Francesco Beaumont, Il carro dell'Aurora). Con illustrazioni in nero nel testo oltre alle tavole patinate. Stato buono (stato d'uso della copertina - copertina e pagine brunite). Indice: Andreina Griseri; "Pittura" (pp. 128+227 tavole illustrate in b/n e a colori) - Luigi Mallè, "Scultura" (pp. 60+86 tavole illustrate in b/n) - M. Viale Ferrero, "Arazzi" (pp.28+30 tavole illustrate in b/n e a colori). seconda edizione . 559. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120260953
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it