Mostra Di Giovanni Boldini. Catalogo. Comune Di Ferrara
In 8º (26 cm) 72 pp. Illustrato con 68 tavole in nero e 16 a colori. Brossura editoriale, sovraccoperta. Volume freschssimo, in ottimo stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MOSTRA DI GIOVANNI BOLDINI. Catalogo. Comune di Ferrara - Casa Romei 25 Luglio - 31 Ottobre 1963 - Boldini Emilia C., Gelli Giuseppe, Piceni Enrico. - Bramante Editrice, - 1963
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it