Amore, quello vero, che emoziona, che fa vibrare le corde dell'anima, intenso, passionale, raro. Andrè e Lady Oscar, cresciuti insieme ma provenienti da mondi diversi, amici da una vita con un sentimento che vibra sottile ogni anno che passa e che piano piano riesce a scuotere i loro cuori. Noi abbiamo vissuto la loro breve ma intensa storia d'amore finita in tragedia, ma in queste pagine ho potuto vivere appieno il loro rapporto, ho sentito forte il loro sentimento. Tra gelosie e situazioni difficili, Oscar apre finalmente il suo cuore ad Andrè, capisce che lo ha amato da sempre e che è il momento di vivere questa passione, di dimostrargli che il suo cuore gli appartiene e che non è mai stato di nessun altro. L'autrice ha una scrittura coinvolgente che cattura sin dalle prime pagine, ci porta indietro nel tempo e ci fa vivere emozioni dimenticate. Quanto ho amato il manga di Lady Oscar, sono cresciuta con questi personaggi meravigliosi. Non potevo perdermi il finale alternativo, quello che in tanti abbiamo desiderato per i nostri protagonisti. Lo consiglio sicuramente a chi, come me, aspettava il lieto fine per Lady Oscar e Andrè.
Il mostro dagli occhi verdi
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 marzo 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
liberi leggendo blog 14 febbraio 2025Il finale alternativo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it