Il mostro di Firenze. Ultimo atto - Alessandro Cecioni,Gianluca Monastra - ebook
Il mostro di Firenze. Ultimo atto - Alessandro Cecioni,Gianluca Monastra - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Il mostro di Firenze. Ultimo atto
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A cinquant’anni dal primo delitto, e a oltre trenta dall’ultimo, sul caso del Mostro di Firenze non è stata messa ancora la parola fine. Tra piste, vicoli ciechi, contraddizioni e reticenze, la verità su una delle vicende di cronaca nera più eclatanti di sempre sembra essere finita sepolta insieme ai molti (ma non tutti) protagonisti dell’inquietante parabola dell’orrore. Malgrado tutto però, c’è ancora chi quella verità la sta cercando. Con ostinazione, senza arrendersi. Questo libro, che già alla sua prima uscita si era presentato come il più completo e dettagliato sulla storia del Mostro di Firenze, torna adesso in una nuova edizione aggiornata agli sviluppi più recenti, per tentare a distanza di anni di fare luce su un mistero senza fine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
232 p.
Reflowable
9788865946190

Conosci l'autore

Foto di Gianluca Monastra

Gianluca Monastra

Gianluca Monastra, giornalista di «Repubblica», è autore di romanzi, racconti, graphic novel e testi per radio e teatro. Per Nutrimenti ha pubblicato L'ottava nota nel 2016.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows