Mother
La cantante londinese ed ex docente alla Sorbona Gilli Smyth è diventata nota come la "sussurratrice spaziale" per le poesie che ha eseguito coi Gong, band formata a Parigi nel 1967 con il suo partner australiano, Daevid Allen dei Soft Machine. L'album di debutto da solista Mother, pubblicato dall'etichetta francese Charly nel 1978, presentava le sue supposizioni affannose sulla maternità, la forza vitale cosmica e i poteri di Madre Terra, incise con altri membri dei Gong come il bassista Christian Trisch, il sassofonista Didier Malherbe, il batterista Pip Pyle, e lo stesso Allen, così come i loro figli. Un must per tutti gli appassionati dell'estesa famiglia Gong!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it