The Moths of What I Want Will Eat Me in my Sleep
Negli ultimi anni la musica e i testi che Naomi Hamilton, dietro lo pseudonimo di Jealous of the Bird, ha composto sono diventati tra i più apprezzati del panorama musicale irlandese e non solo. Una ricerca accurata per trovare le parole e le note in grado di colpire al cuore dei giovani, rimanendo fedele ai dettami della musica alternative creati da gruppi come Smashing Pumpkins e Placebo. Con la sua nuova uscita, "The Moths Of What I Want Will Eat Me In My Sleep", intende riconfermarsi, regalando ai suoi fan cinque brani caratterizzati da tutto ciò che l’ha fatta apprezzare sin dal suo album di debutto “Parma Violets”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it