Nonostante l'età restano animali da palcoscenico. Live strepitoso
Motley Crue. The End. Live In Los Angeles (Blu-ray)
Il 31 dicembre 2015 i Motley Crue salirono sul palco dello Staples Center nella loro città natale, Los Angeles, per l'ultima performance dal vivo della carriera. Fu il culmine di un lungo tour mondiale iniziato nel luglio 2014. La band aveva firmato un contratto che impediva loro di esibirsi dopo questa data con il nome Motley Crue. Questo è dunque in definitiva il concerto di chiusura della loro carriera: \The End\" appunto. L'uscita di scena è stata ovviamente in grande stile, con uno show di luci e scenografie pirotecniche e una scaletta ricca di grandi classici della band. Tracklist: Intro; Girls, Girls, Girls; Wild Side; Primal Scream; Same Ol' Situation (S.O.S.) 6) Don't Go Away Mad (Just Go Away); Rock 'N' Roll Part II / Smokin' In The Boys Room; Looks That Kill; Motherfucker Of The Year 10) In The Beginning / Shout At The Devil; Louder Than Hell; Drum Solo; Guitar Solo; Saints Of Los Angeles; Live Wire; T.N.T. (Terror 'N Tinseltown) / Dr. Feelgood; Kickstart My Heart; Home Sweet Home; My Way (credits)."
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AlessandroMazzotta 31 dicembre 2022Incredibili Mötley Crüe
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it