Motor City Is Burning. A Michigan Anthology 1965-1972
Un'antologia di quattro ore su 3CD della vibrante e selvaggiamente eclettica scena musicale del Michigan tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70, quando Detroit emanava una mentalità rock 'n' roll come nessun'altra città americana. Brani chiave della Motor City che spaziano dalle etichette Motown e Invictus a The Stooges, Alice Cooper, MC5 e molti altri. I singoli di successo (Question Mark & The Mysterians, The Supremes, The Temptations, R. Dean Taylor) sono affiancati da tagli di album chiave, 45 giri di culto e una serie di brani di etichette private o non pubblicati all'epoca. Un libretto di 48 pagine, con foto rare e la storia di ogni brano, racconta i principali locali del Michigan, i principali studi di registrazione, le etichette locali e i personaggi chiave del backroom, oltre alle band stesse.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it