Mount Analogue
Ispirato dalla vita e dall’opera dell’immensa figura spirituale di Georges Ivanovitch Gurdjieff, “Mount Analogue” è una delle più grandi creazioni di John Zorn. Prendendo la forma di un viaggio mistico, la musica salta da un mondo musicale all’altro intessendo un ricco arazzo sonoro che miscela world music, jazz, classica contemporanea ed altro. Interpretato dal favoloso quartetto di Cyro Baptista, Banquet of the Spirits, a cui si aggiunge lo splendido Kenny Wollesen al vibrafono, l’album rappresenta un nuovo capitolo della recente e fortunatissima serie mistica di John Zorn, ed una fondamentale nuova opera della vasta produzione del genio musicale new-yorkese. Descritto come ‘puro cinema sonoro’, “Mount Analogue” è un vero, imperdibile, capolavoro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it