Mount Elephant
Mount Elephant” è psichedelia organica al suo meglio. Si tratta di meditazioni pastorali alla deriva che affondano le radici nella “gioia e nei ritmi” della musica orientale e in uno dei lussi più preziosi del nostro tempo: fare le cose lentamente. Il terzo disco degli Upupuyāma del polistrumentista italiano Alessio Ferarri, il primo su Fuzz Club, trova ispirazione nella musica tradizionale bhutanese, nella disco thailandese e nella psych anatolica, passando per l'acid-folk lisergico, la kosmische anni '70 e lo stoner-rock che da sempre attraversano il progetto - strumentali onirici che minacciano sempre di sfociare in esplosioni di riffing fuzzed-out.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it