A Mountain Doesn't Knowit's Tall
Fred Frith e Ikue Mori collaborano assieme dalla fine degli anni Settanta, ovvero dagli albori della gloriosa scena Downtown Newyorkese. Tra conduction Zorniane, i trii con Mark Dresser e Zeena Parkins, il gruppo Death Ambient e mille altri incontri ad hoc, i due hanno periodicamente aggiornato la loro collaborazione fino alla decisione di pubblicare questo dovuto album in duo. Frith alle prese con poca chitarra e molti strumenti autocostruiti tra cui giocattoli e oggetti amplificati, e Ikue Mori seduta al fido laptop si lanciano in un dialogo serrato di pura invenzione e illimitata creatività. Paesaggi elettroacustici in continua variazione fra squarci sonori, interferenze di ogni tipo e orizzonti sonori a perdita d'occhio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it