Movimenti perduti armonie ritrovate - Pasquale Amato - copertina
Movimenti perduti armonie ritrovate - Pasquale Amato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Movimenti perduti armonie ritrovate
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'associazionismo socialista tra diaspora e ripresa 1945/1983. Prefazione di Gianni Usvardi

8vo. pp.120.. Molto buono (Very Good)....

Questo agile volume che apre la collana "Associazionismo e società" costituisce la testimonianza di un felice e raro incontro tra l'intellettuale che analizza i nodi storici della debolezza politica socialista del secondo dopoguerra e il militante e dirigente di un'Associazione dell'area che traduce in azione culturale e politica le deduzioni dei suoi studi. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>L'associazionismo socialista tra diaspora e ripresa 1945/1983</strong>. Prefazione di Gianni Usvardi</p> 8vo. pp.120. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Questo agile volume che apre la collana "Associazionismo e società" costituisce la testimonianza di un felice e raro incontro tra l'intellettuale che analizza i nodi storici della debolezza politica socialista del secondo dopoguerra e il militante e dirigente di un'Associazione dell'area che traduce in azione culturale e politica le deduzioni dei suoi studi. </em></p>

Immagini:

Movimenti perduti armonie ritrovate

Dettagli

120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012147119

Conosci l'autore

Foto di Pasquale Amato

Pasquale Amato

1878, Napoli

Baritono. Esordì a Napoli nel 1900; dopo essersi affermato nei maggiori teatri italiani, passò al Metropolitan di New York, dove restò dal 1908 al 1921. Fu uno degli ultimi baritoni verdiani di stile «grandioso», ma il suo repertorio, assai vasto, includeva anche opere veriste.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it