L'associazionismo socialista tra diaspora e ripresa 1945/1983. Prefazione di Gianni Usvardi
8vo. pp.120.. Molto buono (Very Good)....Questo agile volume che apre la collana "Associazionismo e società" costituisce la testimonianza di un felice e raro incontro tra l'intellettuale che analizza i nodi storici della debolezza politica socialista del secondo dopoguerra e il militante e dirigente di un'Associazione dell'area che traduce in azione culturale e politica le deduzioni dei suoi studi.
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>L'associazionismo socialista tra diaspora e ripresa 1945/1983</strong>. Prefazione di Gianni Usvardi</p> 8vo. pp.120. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>Questo agile volume che apre la collana "Associazionismo e società" costituisce la testimonianza di un felice e raro incontro tra l'intellettuale che analizza i nodi storici della debolezza politica socialista del secondo dopoguerra e il militante e dirigente di un'Associazione dell'area che traduce in azione culturale e politica le deduzioni dei suoi studi. </em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it