Moving Parts - Prabda Yoon - cover
Moving Parts - Prabda Yoon - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Moving Parts
Disponibilità in 2 settimane
15,30 €
15,30 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


In a pink-walled motel, a teenage prostitute brings a grown man to tears. A lovestruck young boy holds the dismembered hand of his crush, only to find himself the object of a complex menage a trois. A naked body falls from the window of a twenty-storey building, while two female office workers offer each other consolation in the elevator... In these wry and unsettling stories, Prabda Yoon once again illuminates something of the strangeness of modern cultural life in Bangkok. Disarming the reader with surprising charm, intensity and delicious horror, he explores what it means to have a body, and to interact with those of others.

Dettagli

176 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781911284185

Conosci l'autore

Foto di Prabda Yoon

Prabda Yoon

Prabda Yoon è una figura di spicco dell’ambiente culturale e creativo thailandese: è scrittore, regista, editore, traduttore e grafico.Ha studiato negli Stati Uniti Communication Design alla Parsons School of Design a New York; Graphic Design con Dan Friedman e Milton Glaser e Cinema con Robert Breer alla Cooper Union. ADD Editore ha pubblicato la sua raccolta di racconti Feste in lacrime. Racconti dalla Thailandia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail