Mr. Blue sky
Charles mostra al protagonista un misterioso libretto, di autore anonimo, che sembra averlo sinistramente affascinato. È un manuale su come sparire agli occhi del mondo e rifarsi una seconda vita sotto falsa identità. Il prof. Phibes non immagina che, a breve, l'amico svanirà nel nulla per davvero. Decifrato poi un messaggio della loggia in codice massonico... Carlo La Nave, da sempre appassionato di intelligence ed esoterismo: punti cardinali delle sue ricerche e dei suoi scritti. Dai saggi alla narrativa il filone che predilige converge tutto in questo nuovo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it