L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Promo attive (0)
Libro molto divertente per il contenuto che tratta e il modo in cui è scritto. Parla non solo di come migliorare i prodotti o i brand, ma anche sé stessi come lavoratoi. Si legge in modo gradevole e velocemente, è sufficiente 1 giorno o 2 per finirlo. Penso che prenderò altri libri dell'autore.
Libro breve e di facile lettura nonostante tratti una tematica non comune come il marketing. A differenza infatti di quanto si possa pensare, la tematica è trattata con semplicità perché vengono riportati esempi pratici e moderni per spiegare alcune pratiche economiche, di pubblicità, di comunicazione aziendale sia interna che rivolta al pubblico fruitore. La mucca viola che riesce a distinguersi dalla massa è qualcosa che sta dentro il prodotto/ servizio che si ha a disposizione, è la sua peculiarità, ciò che porterà l'interessato a sceglierlo tra tanti altri prodotti.
Si tratta di un saggio abbastanza piccino e scorrevole che offre molti spunti di riflessione e numerosi case study. Nonostante il libro sia del 2003 e la maggior parte delle aziende prese a esempio siano americana, le informazioni contenute in questo libro sono comunque molto utili e davvero attuali. Consiglio!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore