Quando Maddy, a pochi giorni dal parto, esce a fare la prima passeggiata col suo bambino non può immaginare i tragicomici sviluppi che sta per avere quella sua innocente iniziativa: arrestata per un madornale equivoco in un grande magazzino, finisce in carcere con il pargolo. Terrorizzata che glielo portino via, lo fa evadere chiuso in una borsa e lo affida all'amica Gillian, assolutamente avulsa da ogni senso materno ma disperatamente alla ricerca di un figlio. A Maddy resteranno da affrontare le sedute con la psyco-psicologa della prigione, tutti gli strani personaggi incontrati dietro le sbarre e, soprattutto, l'incontro con Alex, ex amante e padre del bambino.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it