Un mucchio di cadaveri - Jean-Patrick Manchette - copertina
Un mucchio di cadaveri - Jean-Patrick Manchette - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Un mucchio di cadaveri
Disponibilità immediata
19,80 €
19,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Eugene Tarpon si è improvvisato investigatore privato. Ma c'è davvero bisogno di investigatori privati nella vita quotidiana? Apparentemente no, perché Tarpon non ha uno straccio di cliente e si appresta a lasciare la professione, tornando al paese natio, dalla mamma, nella profonda Francia. Di colpo però i clienti arrivano. Tutti durante l'ultima notte, quando i bagagli sono fatti e Tarpon aspetta solo la luce del sole per dire addio a Parigi. Uno, due, tre clienti, uno dopo l'altro, senza che abbia neanche il tempo di finire l'ultima bottiglia.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 198 9788806166267 Molto buono (Very Good).

Immagini:

Un mucchio di cadaveri

Dettagli

17 giugno 2003
198 p.
9788806166267

Conosci l'autore

Foto di Jean Patrick Manchette

Jean Patrick Manchette

1942, Marsiglia

Jean-Patrick Manchette è stato uno scrittore francese. Critico letterario e cinematografico, sceneggiatore e traduttore, militante politico situazionista, ha rivisitato in una chiave originale di radicale critica sociale e di contaminazione a oltranza tra generi letterari e cinema, la grande tradizione dei maestri del poliziesco americano (Hammet, Chandler): Nada (Nada, 1972), Un mucchio di cadaveri (Morgue pleine, 1973), Piovono morti (Que d’os!, 1976), Fatale (Fatale, 1977), Posizione di tiro (La position du tireur couché, 1982). Numerosi suoi romanzi sono stati adattati al cinema.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it