Muffa
Qualcosa è cresciuto. Qualcosa sta tornando. E ha scelto Roma. Ore 03:33. In un palazzo anonimo di via Padova, un corpo viene ritrovato in condizioni impossibili: scheletrito, inglobato in una sostanza viva, con la bocca spalancata su una lingua che non è una lingua. Il pavimento è invaso dall’acqua. Le pareti… respirano. L’ispettore Zannetti sa che non si tratta di un omicidio. Sa che non è stato ucciso. È stato offerto. Mentre la polizia cerca risposte, la città cambia. Spirali compaiono ovunque. I morti tornano. Parlano una lingua che nessuno conosce. Una colonia si espande, silenziosa e inarrestabile. E Roma diventa il terreno fertile di un culto ancestrale, biologico, impossibile da comprendere. Un horror cosmico, urbano e viscerale. "La Madre Muffa ha iniziato a partorire." Tu sei pronto a germogliare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows