Multiply Your Absurdities
Il 12 pollici di debutto della DJ di Amburgo Helena Hauff, Multiply Your Absurdities, pubblicato da Tresor, mette in mostra il suo stile unico di produttrice e DJ. La title track è caratterizzata da synth magnetici e gocce acide, che intrecciano un giocoso scetticismo alle sue dinamiche. Punks in the Gym, che prende il nome da una via di arrampicata australiana, si sviluppa senza sosta con ritmi techno pulsanti. Chiudendo con Humanoid Fruit, l'album evoca un paesaggio oscuro e preistorico attraverso vibranti esplosioni di synth. Originariamente parte della colonna sonora del gioco Teslaism, il progetto riflette sul post-fordismo e sulle incertezze futuristiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it