Muori a zero. Come trasformare i soldi in felicità
Trader di successo, investitore visionario e filantropo, Bill Perkins ha trasformato l’arte di vivere in una filosofia. Dopo aver costruito una fortuna nei mercati energetici, ha capito che la vera ricchezza non è il denaro, ma le esperienze che ci permette di comprare. Con il suo bestseller mondiale "Muori a zero (Die with Zero)", Perkins svela come vivere pienamente ogni stagione della vita, spendendo con intelligenza per massimizzare la felicità, non il conto in banca. Dimentica le regole del “lavora, risparmia e spera di godertela da vecchio”. Bill Perkins ti mostra come progettare la vita in modo da: Vivere esperienze memorabili al momento giusto. Evitare rimpianti e usare il denaro per creare ricordi, non accumuli. Godere il presente senza compromettere il futuro. E molto altro ancora. Un metodo pratico, lucido e rivoluzionario per chi vuole smettere di sopravvivere e iniziare davvero a vivere. Letto da imprenditori, creativi e professionisti in cerca di equilibrio, "Muori a zero" è un manifesto moderno sulla libertà finanziaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it