Dall'inaugurazione, avvenuta nel 1994, il Palazzo Bagatti Valsecchi di Milano offre ai visitatori ambienti di grande suggestione. Le preziose collezioni rinascimentali - dipinti su tavola e tele, sculture e arredi lignei, oreficerie e avori - raccolte da Fausto e Giuseppe Bagatti Valsecchi nella seconda metà dell'Ottocento trovano la loro collocazione ideale in un ambiente costruito a quell'epoca seguendo i canoni estetici della cultura rinascimentale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it