Il Museo D'Arte Moderna di Venezia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Volume promosso dall'Assessorato alla Cultura e alle Belle Arti del Comune di Venezia. Brossura in cartoncino, con risvolti, illustrata, lievemente ingiallita e con lieve usura lungo i margini. Pagine anch'esse appena ingiallite, ben salde e corredate da 101 illustrazioni fuori testo, in bianco e nero e con didascalia, concentrate a fine testo. Numero pagine 47.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it