The Museum Of Human Happiness
‘The Woman at The End of The World’ nasce dalla collaborazione fra l’icona della musica brasiliana Elza Soares e i migliori musicisti di São Paulo. Il disco, con il suo “samba sujo” (samba sporco) affronta i principali problemi del Brasile del 21esimo secolo: razzismo, violenza domestica, sesso e tossicodipendenza. Fra chitarre distorte, corni squillanti, archi e suoni elettronici, la samba si intreccia con il rock ‘n’ roll, il free jazz e numerosi suoni sperimentali. Elza canta, urla e racconta con sincerità la vita in Brasile, senza illudere l’ascoltatore che sia un paradiso tropicale. Soares ha sempre dato voce alle minoranze e alle fasce della popolazione più oppresse: donne, neri, omosessuali e operai.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it