The Music Critic
Una delle sale da concerto più prestigiose al mondo, la Konzerthaus di Vienna, allestisce il suo palco principale secondo l’ambientazione del leggendario caffè viennese, tradizionalmente frequentato da poeti, scrittori, critici e gente comune. Sorseggiando il suo caffè e gustando uno strudel di mele, John Malkovich si cala nei panni del critico malvagio. Dotato di un frivolo pot-pourri di insulti musicali, considera la musica di Beethoven, Chopin, Prokofiev e altri compositori dello stesso calibro come stanca e triste. Schumann si crede un “compositore”, mentre Brahms è un “bastardo senza talento”. Claude Debussy è semplicemente orribile. The Music Critic mette in scena un sardonico ritratto-caricatura dei critici musicali più malvagi degli ultimi secoli che commentarono alcune delle più grandi opere musicali. Il CD è la documentazione sonora dello spettacolo dal vivo “The Music Critic”, che sta raccogliendo grande successo di pubblico (e critica) in giro per il mondo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it