Music moves me. Atti del Convegno di musicoterapia (Roma, 17 novembre 2018)
Il convegno "Music moves me", svoltosi in coincidenza con la V giornata europea della Musicoterapia, è stato animato dall'intento di dare evidenza ad esperienze e ricerche in ambito musicoterapeutico che fanno riferimento alla Scuola di Formazione in Musicoterapia "Oltre". L'ampiezza degli ambiti applicativi compresi negli articoli raccolti negli atti (disabilità, dSa, terapie domiciliari, adhd, oncologia, centri antiviolenza) vuole rappresentare le possibilità di applicazione di questa pratica professionale e la necessità di occasioni di ricerca, approfondimento scientifico e divulgazione. L'interesse riscontrato dai partecipanti al convegno e dei relatori ci ha convinti infine a inaugurare con questa pubblicazione una collana dedicata alla formazione, alla ricerca ed agli interventi in musicoterapia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it