Musica (180 gr. Limited, Green Coloured & Numbered Edition) - Vinile LP di Sasso
Musica (180 gr. Limited, Green Coloured & Numbered Edition) - Vinile LP di Sasso
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Musica (180 gr. Limited, Green Coloured & Numbered Edition)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo il duo con Andrea Laszlo De Simone e altre avventure sonore, il polistrumentista torinese Anthony Sasso ha pubblicato il suo primo album solista intitolato "Musica". L'album è un mix di diverse influenze musicali, che vanno dal progressive ai Daft Punk, dai Pink Floyd ai Kraftwerk, e molti altri. Sasso descrive l'album come un'autobiografia sentimentale e un viaggio sonoro sulla sua esistenza. Ha lavorato all'album per quattro anni e ha scelto di registrarlo in analogico. L'album contiene otto tracce che riflettono la sua passione per la musica e il suo desiderio di esprimersi attraverso di essa. Vinile verde in edizione limitata numerata (100 copie).

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
1 marzo 2024
8052141491461

Conosci l'autore

Foto di Sasso

Sasso

(Modena 1455 ca - Lonzano, Ravenna, 1527) poeta italiano. Insieme a Serafino Aquilano fu uno degli esponenti più noti del petrarchismo quattrocentesco; le sue rime, prevalentemente strambotti, sono caratterizzate da un abuso di metafore e bisticci, per cui si è parlato di una sorta di «secentismo» avanti lettera. La produzione volgare (eccettuati gli strambotti pubblicati sparsamente senza l’autorizzazione dell’autore) è raccolta in Opera del preclarissimo poeta messer Panfilo Sasso (1511); dei versi latini sono soprattutto noti i quattro volumi di Epigrammata (1499).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it