La musica delle sfere - Elizabeth Redfern - copertina
La musica delle sfere - Elizabeth Redfern - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La musica delle sfere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,80 €
18,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nell'Inghilterra in guerra con la Francia rivoluzionaria, la merce più preziosa sono le informazioni che possono decidere la sorte del conflitto. A cercare di frenare il flusso di segreti militari che lasciano Londra alla volta di Parigi vi è il cacciatore di spie Jonathan Absey. Ma Jonathan è ossessionato dagli omicidi che stanno avvenendo nella capitale di cui sono vittime prostitute dai capelli rossi. Le sue indagini private lo metteranno in contatto con un gruppo di esuli d'oltremanica che persegue il sogno di scoprire un nuovo pianeta. Ma nel circolo scientifico la verità si confonde con i fumi dell'oppio, la scienza con la cospirazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
488 p.
9788804496496
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it