Musica in Germania da Schütz a Bach
Dopo aver esplorato l’evoluzione della musica italiana e francese del Seicento, Jérôme Lejeune dedica un nuovo volume della sua Storia della Musica Antica alla Germania. Durante questo secolo in cui la tradizione musicale luterana viene ulteriormente sviluppata, la Germania visse un periodo particolarmente entusiasmante, apportando al mondo musicale con un linguaggio di grande originalità, ma assimilando anche i modelli italiano e francese con talento ed immaginazione; tutto questo preparò indubbiamente la strada che porta a Johann Sebastian Bach.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Disco 8
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it