Musica per pianoforte e violino
Forse il più grande compositore Ceco del dopo Dvorak e Smetana, la musica Janacek di si è imposta in modo prepotente nel mondo teatrale grazie ai capolavori operistici. Non da meno, le sue composizioni dedicate alla camera mostrano un autore a suo completo agio anche con le formazioni più piccole, in un ideale trait d'union tra il morente '800 e le nascenti sonorità novecentesche. L'esecuzione è affidata a due giovani musicisti che mostrano di conoscere non solo perfettamente la materia trattata, ma anche in grado di entrare in profondità nelle pieghe più complesse della struggente musica di questo autore.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it