My Dad's a Birdman - David Almond - cover
My Dad's a Birdman - David Almond - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
My Dad's a Birdman
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Join a father and daughter as they find their wings together and take to the skies in this funny, tender tale from the master of contemporary storytelling. A warm and wonderfully wacky tale told with heart and hope by the Carnegie award winning author David Almond. Lizzie and Dad live in a rainy town in the north of England. It's just the two of them, and Auntie Doreen, who pops round to check Lizzie's spellings and tell Dad he's daft – and make them nice hot dumplings. But today there's something unusual going on: why is Dad building himself a pair of wings and studying the birds to see how they fly? The Great Human Bird Competition of course!

Dettagli

Testo in English
198 x 128 mm
270 gr.
9781406354409

Conosci l'autore

Foto di David Almond

David Almond

1951, Newcastle upon Tyne

David Almond è uno scrittore inglese specializzato nella narrativa per ragazzi, i suoi libri sono tradotti in più di quaranta lingue. È nato a Newcastle ed è cresciuto in una grande famiglia cattolica a Felling-on-Tyne. Da piccolo amava la biblioteca locale e sognava sempre di vedere un giorno i suoi libri su quegli scaffali: ha sempre saputo di voler fare lo scrittore. Si è laureato in Letteratura Inglese e Americana all’Università dell’East Anglia e prima di diventare scrittore a tutti gli effetti ha svolto vari lavori, tra cui portiere in un hotel, postino, bracciante e insegnante. In Italia ha pubblicato numerosi libri tra cui Skellig (Salani, 2009), Argilla (Salani, 2010), La storia di Mina (Salani, 2011), Il bambino che si arrampicò...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it