Con questa recensione vorrei rispondere a questa domanda. Risposta breve: No. Risposta lunga: Personalmente ho investito nella serie perché in un momento difficile mi ha saputo sollevare il morale, in un certo senso me ne sono innamorato. Ho acquistato e letto tutti i volumi - al presente 12. Sebbene io sia un gran sostenitore, oggettivamente devo dire che i volumi da questo in poi sono deludenti. La storia prosegue, ma in modo molto più timido. Il romanticismo che tanto ha reso popolare l'anime viene messo da parte improvvisamente. Questi sono i motivi per cui sconsiglio di proseguire nella lettura a meno che non vogliate supportare la serie. Vi consiglio di aspettare la seconda stagione dell'anime che la stessa autrice ha annunciato nel manga stesso.
My dress up darling. Bisque doll. Vol. 6
Durante una fiera a lkebukuro, Kitagawa e Gojo incontrano "Amane", un ragazzo che fa cosplay in abiti femminili. Ma come reagirà Marin quando conoscerà il motivo per cui quest'ultimo ha iniziato a coltivare la sua passione? Dopo gothic lolita, streghette, lottatrici abbronzate e succubi, Marin ha finalmente scelto il suo prossimo costume...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 06 febbraio 2024Mi è piaciuto l'anime - vale la pena seguire il manga?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it