My East Is Your West
L’album di Sarathy Korwar nasce dalla collaborazione con UPAJ Collective, gruppo di musicisti Indiani di estrazione jazz e classica , tra i quali troviamo :
Tamar Osborn (On The Corner Records),
Al Macsween (Omar Puente, Pee Wee Ellis)
Aditya Prakash (Anoushka Shankar) .
My east is your west è un omaggio unico allo Spiritual Jazz degli anni 60 e 70 e ad artisti come Alice Coltrane e Pharaoh Sanders.
Korwar Sarathy è stato invitato da Kamasi Washington a fare da supporter nel suo ultimo tour e più recentemente ha iniziato a collaborare con Binker and Moses e Shabaka Hutchings.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it