My hateful man
Con questo secondo volume, Nagira Yuu esplora, in modo ancora più intimo e viscerale, il significato di amare e lasciarsi amare senza condizioni. Il ritratto autentico di due cuori che imparano a parlarsi, un passo incerto dopo l'altro.
Finalmente Hira ha ottenuto tutto ciò che ha sempre desiderato: Kiyoi. Ora che vivono insieme, però, scopre che amare è molto più difficile che adorare da lontano. Perché la quotidianità e l'intimità sono fatte anche di silenzi scomodi, paure che tornano a galla e fragilità che non si possono ignorare. Per Hira questo si traduce in estasi e tormento, per Kiyoi in una vertigine che lo destabilizza. Eppure nessuno dei due è disposto a rinunciarvi. Quando alcuni ostacoli fanno vacillare il già fragile equilibrio, la relazione fra loro cambia forma, si complica, si incrina. Kiyoi, idol e attore emergente, dietro il suo sorriso di ghiaccio continua a nascondere la sua fame d'amore e la poca dimestichezza nel gestire le attenzioni che riceve e i sentimenti che prova. Dal canto suo, Hira si sforza di cambiare ed essere "all'altezza". Ma quanto si può sacrificare di sé in nome dell'amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it