My Hotel Year
Il debutto solista di Bowness, “My Hotel Year”, è uscito per One Little Indian nel 2004. L’album vede la partecipazione di vecchi e nuovi collaboratori di Bowness, tra cui spiccano Roger Eno e Hugh Hopper, giusto per nominarne alcuni. Bowness è stato anche membro principale ed occasionele di diverse band. Ha cantata nella band tedesca Centrozoon e nel progetto inglese electro-improvvisato Darkroom, e in tanti altri progetti più o meno conosciuti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it