con Al Jarreau non sbagli mai ...
My Old Friend
Al Jarreau tributa un omaggio al grande amico di sempre, il celeberrimo tastierista – compositore – produttore George Duke, scomparso nel 2013. E che omaggio: un vero concept-album, che annovera una rosa di ospiti a dir poco impressionante: Gerald Albright, Dianne Reeves, Marcus Miller, Lalah Hathaway, Jeffrey Osborne, Kelly Price, Dr. John e – in una performance tutta speciale – anche lo stesso Duke, in una registrazione in cui appare anche Boney James. Prodotto da John Burk, Stanley Clarke, Marcus Miller e Boney James, l’album – nelle intenzioni di un Jarreau qui in forma strepitosa – intende riprendere la musica di George Duke per una vera festa in onore di un infaticabile e indimenticabile protagonista della great black music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sebastiano truglio 23 gennaio 2015
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it