My Own Shadow. Approaching
“My Own Shadow” di Marcel Dettmann rappresenta il nuovo capitolo nella straordinaria carriera della leggenda berlinese. Il progetto live è, nelle sue stesse parole, “uno spazio in cui tutte le mie espressioni artistiche si incontrano”, fondendo techno, cinema, schizzi e fotografia. Gli spettacoli non sono semplici set da club, ma esperienze immersive, in cui il pubblico si perde in una “narrazione sensoriale completa”. La prima pubblicazione ufficiale di My Own Shadow, intitolata Approaching, è un EP di cinque tracce in uscita su !K7 Records. Accompagnato da una copertina che presenta la fotografia dello stesso Dettmann, il disco spazia tra techno e ambient, pulsando di un’energia folle e di un groove imprevedibile, del tutto diverso da qualsiasi sua produzione precedente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it