My Soul To Take
Nella silenziosa cittadina di Riverton esiste una leggenda: un serial killer tornerà in vita per uccidere i sette bambini che sono nati il giorno in cui lui è stato ucciso. Ora, sedici anni dopo, alcune persone hanno cominciato a scomparire di nuovo. Solo uno dei sette ragazzi conosce la verità.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:inizio alternativo; finale alternativo; scene inedite in lingua originale: scene eliminate e prolungate; commenti tecnici: Commento al film del regista Wes Craven e dei membri del cast Max Thieriot, John Magaro ed Emily Meade
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it