Mykki
Artista singolare, che ha lasciato un marchio indelebile sul panorama pop internazionale con una serie di belle uscite e mixtape, Mykki Blanco si appresta a presentare il suo album di debutto, “Mykki”. Prodotto da Woodkid e Jeremiah Meece, l’album mostra Blanco al tempo stesso spavaldo e accessibile. “Ho capito che come artista avrei dovuto concentrarmi su me stesso e sul mio lavoro. Discutere con persone online mi distraeva. Ho sempre avuto problemi con i media che hanno cercato di etichettarmi, chi come drag queen, chi come travestito, chi come rapper omosessuale, transessuale o pop star sieropositiva, ma la maggior parte delle persone ha bisogno di queste etichette e i miei veri fan sanno chi sono e di cosa sono capace.” La cornice di riferimento di Mykki Blanco è sia archivistica che futuristica: una miriade di riferimenti culturali, aneddoti spirituali, etichette di design, marchi di cosmetici, gergo hippie, un po’ di Fendi e un po’ di Snapchat, tutto ciò che riflette perfettamente il creativo ambiente digitale in cui viviamo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it