Nabuco - Ferdinando Fontana - ebook
Nabuco - Ferdinando Fontana - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nabuco
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela tra le pagine di "Nabuco" di Ferdinando Fontana, un capolavoro che ti terrà con il fiato sospeso fino all'ultima riga. In un intreccio di passioni, intrighi e colpi di scena, "Nabuco" ti trasporta in un mondo dove nulla è come sembra. Segui le vicende di personaggi indimenticabili, ognuno con i propri segreti e desideri, in una narrazione che sfida le convenzioni e sorprende a ogni svolta. Temi unici come la lotta per il potere, l'amore proibito e la ricerca della verità si intrecciano in un racconto che esplora le profondità dell'animo umano. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di fondere elementi storici con una trama avvincente e moderna. Tra i punti di forza di "Nabuco" spiccano lo stile raffinato e coinvolgente di Fontana, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di evocare immagini vivide e atmosfere suggestive. Il libro è stato acclamato dalla critica per la sua profondità e complessità, rendendolo un'opera imperdibile per gli amanti della letteratura di qualità. Destinato a un pubblico che apprezza le storie ricche di emozioni e colpi di scena, "Nabuco" è perfetto per chi cerca un'esperienza di lettura intensa e appagante. Non perdere l'occasione di immergerti in un'avventura letteraria senza pari. Acquista "Nabuco" oggi stesso e lasciati conquistare da una storia che ti resterà nel cuore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528015322

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Fontana

Ferdinando Fontana

(Milano 1850 - Lugano 1919) poeta, commediografo e giornalista italiano. La sua produzione poetica (parte in dialetto milanese) si ricollega alla scapigliatura e ha sovente carattere di protesta sociale, come il Canto dell’odio (1878), contrapposto al Canto dell’amore di G. Carducci. Per il teatro compose commedie meneghine divenute assai popolari (La Pina madamin, 1875) e numerosi libretti d’opera e d’operetta, tra i quali Le Villi (1884), musicato da G. Puccini.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows