Names on a Map - Benjamin Alire Saenz - cover
Names on a Map - Benjamin Alire Saenz - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Names on a Map
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,10 €
14,10 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
201 x 132 mm
476 gr.
9780061285691

Conosci l'autore

Foto di Benjamin Alire Saenz

Benjamin Alire Saenz

1954, Old Picacho

Nasce a Old Picacho, in New Mexico, nel 1954. Negli anni '90 inizia a insegnare presso la University of texas, a El Paso, tenendo un corso di scrittura creativa. Sáenz ha vinto il PEN/ Faulkner Award e l’American Book Award con i suoi libri per adulti. He Forgot To Say Goodbye ha vinto il Tomás Rivera Mexican American Children’s Book Award e il Southwest Books Award, mentre Last Night I Sang to the Monster è stato uno degli ALA Top Ten Best Book for Young Adults, e Sammy and Juliana in Hollywood è stato finalista al Los Angeles Times Book Prize. In Italia ha pubblicato Tutto inizia e finisce al Kentucky club (Sellerio, 2014) e Aristotle e Dante scoprono i segreti dell'universo (Mondadori, 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it