Nanà a Milano
Nanà a Milano, romanzo audace per l'epoca, fotografano con lucido realismola Milano della seconda metà dell’Ottocento. L'autore, Cletto Arrighi - pseudonimo di Carlo Righetti -, fu peraltro il primo a usare il termine «Scapigliatura», come libera traduzione del francese «Bohème». L'espressione fu poi adottata per indicare quella generazione di giovani artisti milanesi animati da spirito di ribellione nei confronti della cultura tradizionale e del buonsenso borghese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows