Napoli a tavola in cento parole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"In questo libro convergono tante passioni: la scrittura, Napoli, la cucina e la nostrana tradizione gastronomica. Difficile comporne una trama. Ci abbiamo provato avvalendoci del nostro talento e del competente aiuto di Angie Cafiero. I sensi ci hanno condotto all'esplorazione dei luoghi con il tatto, l'olfatto e il gusto. Le storie hanno assunto così un diverso sapore. Un libro che si può tenere in cucina, un pratico ricettario, ma anche una raccolta di racconti. Scrittori, attori, musicisti, giornalisti, intellettuali, poeti, napoletani di nascita o per scelta, per racconti di cento parole."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it