Narcos Messico. Stagione 3. Serie TV ita (3 DVD)
Anni '90, tra i cartelli del narcotraffico messicano si scatena una guerra senza quartiere dopo l'arresto di Miguel Ángel Felix Gallardo (Diego Luna). E’ lo stesso Félix che, dalla prigione, descrive il cambiamento: "Tijuana diventerà forte; a Sinaola ci sono i ragazzi più in gamba; ma il centro di tutto è a Juárez: Amado Carrillo Fuentes (José María Yazpik) diventerà il narcotrafficante più potente di tutto il Messico". La terza stagione racconta l'ascesa di Fuentes, conosciuto come Il Signore dei Cieli grazie alla sua impressionante flotta di aerei, usati per trasportare tonnellate di droga. La serie ricrea con estremo realismo la violenza tra i cartelli dell'epoca in lotta per il controllo del business della droga, così come lo sforzo, spesso invano, della DEA e della polizia messicana per contrastare lo strapotere dei narcotrafficanti.
-
Titolo originale:Narcos: Mexico
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:500 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it